Ragazzi vi chiedo un po di partecipazione per creare un archivio con tutti i siti che vendono ricambi per le nostre amate auto e se possibile creare anche un archivio per i meccanici al di fuori del circuito dei concessionari BMW. La proposta è per avere un servizio utile e nell'eventualità contattare rivenditori e meccanici per cercare di avere un trattamento particolare per ni iscritti al sito. Sinceramente non so se si può fare nel forum. Direi di fare per il sito, scrivere semplicemente: Sito www.?????????.com Per quanto riguarda i meccanici: N°: REGIONE: CITTA': Via/Piazza: Nome CONCESSIONARIO: Tel: Nome Meccanico/Capofficina: Ed in fine propongo di fare un adesivo con il logo del sito/Forum per riconoscerci in giro, cosa che a me farebbe molto piacere. RIBADISCO IL TUTTO SE E' PERMESSO DAL REGOLAMENTO DEL FORUM.
Re: RICAMBI E MECCANICI l'adesivo esiste gia, e viene rilasciato, insieme ad altri gadgets al momento dell'iscrizione al BMW Passion Club Italia
ma io ho fatto l'iscrizione tramite internet, mi piacerebbe avere gadgets ed adesivo come posso fare ad verli?