Attenti in generale quando comprate un ricambio in magazzino.... La loro missione è inculare il cliente...
Nel senso che se vuoi ad es. il volante, loro cercano di venderti i pezzi distinti così da farti spendere di più invece di darti il pacchetto completo...
confermo.... poco tempo fa ho voluto far mettere le multifunzioni al mio volante (sportivo)... bé, loro insistevano dicendo che dovevano cambiare tutto il volante!!! .... dopo mezz'ora sono riuscito a fargli capire che si possono ordinare solo le multifunzioni senza tutto il volante, però erano ancora scettici... stavo per mandarli a quel paese, il magazziniere dev'essersene accorto e mi fa: "bé, posso provare a guardare nell'etk se si può avere solo il tastierino"... tra me e me pensavo "ecco, bravo, guarda nell'etk e vedrai che lo trovi, sempre che tu sia in grado di usarlo l'etk.."...e... magia.... 10 minuti dopo lo trova..... davvero complimenti ai conce BMW...
nn esiterei a mettere nomi di conce e impiegati nel caso..nn siate tirkietti!!!fra un pò mi aggiungo io purio!
dipende dal posto dove andate.... io con i miei magazzinieri non ho mai avuto dei problemi.. anzi.. anche perche' il 90% delle volte arrivo con gia' il codice sottomano e il relativo prezzo... non vi dico quanto ho pagato 2 dischi anteriori M3...perche' non mi credereste mai... forse saro' fortunato io che su 3 magazzinieri 2 sono della mia eta' (e frequentiamo gli stessi posti) e il terzo ,appena arrivato era il capomagazziniere alla conce VW sotto casa mia (ai tempi della polo abbiamo ammattito 2 settimane insieme per poter montare l'impianto frenante della Golf GTI sotto la mia polo...anche i dischi posteriori..)sotto suo specifico consiglio... POLICAR.. a livello di vendite sono un po' merde.. ma per quello che riguarda l'after buy... tanto di cappello
anch'io ormai conosco bene il magazziniere però questo l'ho scritto per gli altri, per i "comuni mortali" che spesso vengono gabbati dai conce
sicuramente! quello che volevo dire io e' che presentarsi gia' con un codice in mano fa capire al magazziniere che non sei il primo sprovveduto che passa per caso...tutto qui...