salve, mi chiamo gabriele sono nuovo nel forum, vendo alcuni ricambi tra motore credo completo(purtroppo non ho le foto ancora ma se v'interessa le faccio) ciclistica plastiche varie serbatoio kit centralina con chiave uno scarico remus ecc per bmw k1200r credo anche s ed altri modelli per alcune cose come forcellone mono mmortizzaore e altre cose, per qualsiasi cosa potete scrivermi, fatemi sapere, i prezzi sono modesti perchè devo svuotare il magazzino,quello che vendo è perfetto, ovviamente, vi posso garantire che è tutto perfetto, preferirei vendere in blocco ma se non c'è nessuno interessato...fatemi sapere per le foto c'è tutti quì,non le ho postate perchè sono una 40ina di foto che ho fatte con la mia fotocamera reflex professionale quindi mi sa proprio che si vedono bene quì ci sono tutte le foto che ho fatta ai ricambi. http://profile.imageshack.us/user/tomashh89/ quì invece i prezzi. cerchio post + disco + gomma euro 200 mono 150 pinza freno con tubi in treccia post 80 scarico remus 150 serbatoio 200 copriserbatoio 100 manubrio completo( senza chiave) 110 strumentazione(senza chiave) 250 sella 70 cupolino 50 fianchetti sottosella 50 convogliatori con logo bmw 40 portatarga + sottocodone post(senza chiave) 50 maniglione post 40 stop post più retrovisore 55 centraline + kit chiave 350 plastiche argento 40 plastiche scure 40 ho anche il motore che ha tipo 7000 kilometri e lo do a 600 il tutto è perfetto solo sporco perchè tenuto in un magazzino i prezzi sono bassi ma se non li vendo devo buttarli e mi sembra un peccato con 1500+ 600 il motore do tutto in blocco o a pezzi:wink: mail-tomashh89@hotmail.com cell 3934712936