ad un mio amico, possessore di alfa 156, gli si è rotto il pezzo di plastica agganciato al finestrino, che fa da guida al movimento dello stesso. è andato all'alfa, e il ricambista gli ha detto che non forniscono solo il pezzo in quesione, ma deve comprare tutto il blocco, e cioè anche la staffa e il motorino. è possibile questa cosa, o questo ricambista vuole fare il furbo? un saluto a tutti, e un grazie a chi sa rispondermi.
Quanti ne vuoi? http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=Alfa+Romeo+156+Fensterheber&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%2Fi.html%3F_nkw%3DAlfa%2BRomeo%2B156%2BFensterheber%26_arr%3D1&_rdc=1
Potenza di Ebay tedesco. Nello scasso se lo trova, lo paga uguale e se lo deve smontare lui. Qui per 50€ vendono i ricondizionati completi n'altro pò!
grazie per la segnalazione :wink: certo è una bella differenza, visto che per il pezzo completo, in alfa, gli hanno chiesto 150 euri però, se vado allo scasso, mi prendo il pezzo in plastica, e basta (e lo metto in tasca ).
Tu sai a te...da me difficilmente ci lasciano addentrare da soli fra le auto. Eppoi tendono a venderti tutto lo sportello.
son più ladri dei ricambisti, allora qua da me, ti lasciano girare, e se trovi qualcosa che ti serve, se vuoi, te lo puoi smontare.
E' un metodo per arginare il mercato nero. Smontano le auto pezzo per pezzo, le catalogano con n° di serie e quello che ti serve, controllano e te lo danno