Ricambi a prezzi bassi. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ricambi a prezzi bassi.

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da chiovo, 14 Febbraio 2008.

1. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    senti, puoi dirmi quanto mi costerebbe il volano + kit frizione della mia 320d e46 del 99 (136cv). grazie tante!!!

2. chiovo

chiovo Aspirante Pilota

11
    0
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1
    perchè vuoi cabiare il volano? se gli dai una, qui da noi la chiamiamo pelata di rettifica è la stessa cosa, risparmi se non ci vuoi mettere tutto il kit. comunque ti vedo per entrembi gli articoli. (se non stai lontano da AP te lo posso rettificare io gratis):wink:

3. chiovo

chiovo Aspirante Pilota

11
    0
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1
    Ho una rettifica cnc per piani millesimale favretto molto grande (tavola 120 x 60) molto precisa ideale per certe lavorazioni. Basta togliere qualche centesimo alla superficie per ricreare un piano di riscontro planare per i dischi frizione. La lavorazione non grava in alcun modo sulla funzionalità e si può fare un paio di vote sullo stesso volano se non presenta deformaziioni, (cosa molto improbabile) e se non ci sono trascinamunti di materiale rilevanti che hanno arrecato solchi profondi sulla superficie.

4. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Ciao Chiovo in primis grazie del servizio,a me servirebbe un fendinebbia completo sx per la mia Touring e46 del 2004 rest...Puoi informarti sulla cifra? Grazie ancora

5. chiovo

chiovo Aspirante Pilota

11
    0
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1
    io non vendo professionalmente, lo faccio per piacere, semplicemente acquisto con gli sconti che ho io i pezzi per chi ne ha bisogno ma non ci guadagno niente, anche perchè mando una copia della bolla con i ricambi, con tutti i prezzi e relativi sconti.:wink:

Condividi questa Pagina