Qualcuno di voi ha mai ribattuto o allargato i parafanghi della sua serie 1? Quali solo le spese previste per un lavoro del genere? E come sono i risultati? E' una pratica legale? Volevo togliermi qualche dubbio su questo argomento
Per come va in Italia mi pare difficile possa essere legale... ahahha guarda qua come si fa!!! auahuhauha
Io per il mio vecchio 306 sagomai un arco in legno con un curvatura simile al parafango e poi con il cric ho allargato di circa 2 cm per lato, è venuto benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esiste anche un attrezzo che si monta sul mozzo della ruota a ruota tolta per fare leva seguendo la curvatura naturale che imprime il mozzo sul quale e' fissato...
Ahahah quello con la mazza da baseball è proprio una volpe eh Comunque perchè dovrebbe essere illegale? Finchè si parla di 0.5-1cm...nemmeno si nota secondo me... E comunque su bmw nessuno ha avuto il coraggio di farlo? Nemmeno con una mazza da baseball? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ribattere/allargare parafanghi Se hai voglia di acquistare il roller fender vai sul sicuro! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Ribattere/allargare parafanghi All anteriore dovrebbe essere abbastanza semplice ma al posteriore non saprei. La mia e90 al posteriore ha il lamierato piuttosto spesso e il bordino credo sia abbastanza difficile piegarlo senza rovinare il parafango. iPhone using Tapatalk
ma questo nel video ha solo piegato il bordino, e inoltre al min. 1.28, si vede una screpolatura nella vernice. non è così facile come sembra, anche con questo attrezzo.