Il tizio faceva le curve a cannone, ne ha kiusa troppo una, ha preso un muro e si è ribaltato. Scusate la qualità delle foto, alcune sono + piccole perkè le mandavo come mms!
Anche se in passato ho guidato (e posseduto ) ben due Golf (1.6 benza e GTI 150 nafta).... non posso che quotare. Sono un pò troppo... sfasati di testa, i cari amici golfisti.
Anche io ho posseduto una golf (1.8 GTI Tubbbbbbo) e devo ammettere che la maggioror parte sono una bella massa di sboroni! Io ovviamente mi sento escluso da questa categoria! Però che bella che era la mia golfettina
ste trazioni anteriori... SO PERICOLOOOOSEEEE cmq sia concordo che i gorfettari so proprio sfasati...
il problema della maggior parte dei possessori di golf, è che credono di avere un auto esclusiva in mano, quindi se la scoattano per le strade, sentendosi i re della strada. A Roma poi di golfettari del genere ce ne sono una marea, conosco gente nel mio quartiere, che non è proprio tra i migliori, che pur di avere una golf ha fatto finanziamenti a 5 anni dando un anticipo minimo, ed una rata maxi ogni mese, rinunciando anche ad andare a mangiarsi una pizza pur di riuscire a pagare l'amata golf!
però sbaglio o questo eccesso è stato con la Golf IV?! ora guardando quelli con la Golf V, sono si sempre un pò altezzosi come se avessero chissà che sotto le chiappe, però boh, sembrano meno pompati!
Bravo bravo l'amico! lo stesso e accaduto ad una punto qui da me stavo facendo la curva ed all'improvviso me la son trovata capottata davanti Stranamente guidavo una golf 5
l'ho gia' vissuta questa scena.. non e' una bella situazione.... specialmente quando ti alzi la mattina dopo e dici "che cazzo ho fatto!!"
.....ma avevamo tutti il golf prima? dobbiamo avvisare i golfisti!! quanto gli costera' la cazzata?......non ne ho idea.....ma piu' che altro.........gli conviene?