Idem. Ma purtroppo la terminologia resta insita. Bug, fix, patch, workaround.....e sai quante quante fix vorrei fare per mia moglie? Idem. Scusate l'OT, ogni tanto ci fa bene anche un po' di auto-ironia (non nel senso di verso le automobili... ).
Rispolvero questo post perchè è un pò che anche a me non funziona bene il sistema infotainement, tra qualche mese scade la garanzia legale di due anni e non vorrei ritrovarmi a dover sostenere io le spese per qualche sostituzione hardware. quello che non funziona più spesso è la lettura dei cartelli stradali, unito a riavvii del sistema di navigazione. penso di dover avvisare in bmw.
Per quella che è la mia esperienza: rivolgiti alla tua concessionaria. A me hanno risolto quello che è stato individuato come un errore nell'aggiornamento della mappa. Hanni resettato il sistema ed installato nuovamente le mappe. Per ora tutto ok. Problena risolto!
Da quando ho installato le mappe 2018 va un pò meglio, ma comunque spesso escono i trattini -- e non legge i cartelli stradali, è ovvio che prima della scadenza della garanzia lo faccio revisionare, vorrei aspettare la lettera che Bmw manda alla scadenza dei 2 anni per un controllo generale. Già al tagliando avevo fatto presente che volevo aggiornare la versione del sistema, che se non erro è una delle prime tipo 130.006.007, ma non hanno aggiornato ma solo resettato il sistema, la versione è sempre quella e di aggiornare da soli come le mappe non se ne parla.
Okay aspettare la lettera dei 2 anni, ma per evitare noie con la garanzia "apri già la segnalazione", poi se il lavoro viene svolto nel 27 mese (per esempio), te sei sempre a posto con la garanzia avendo segnalato prima il problema.