Non capisco perchè l'opzione modifica è stata tolta dal forum, in certi casi molto utile specialmente quando si fanno degli errori di battitura e si è costretti ad inserire un nuovo post
per chi come me' che sbaglia spesso..e' un dramma! unico lato positivo del nonpermettere la modifica.....e' che chi spara cazzate od offende non puo' modificare e poi far il santarellino
Ho votato per il SI. Io avevo segnalato la cosa anche tempo fa e RossoCorsa che è l'unico che riattivare òa funzione non aveva risposto. Comunque .......... durante il raduno in liguria ........ il sottoscritto ha risccennato la cosa a RossoCorsa e lui ha detto che preferiva lasciare tutto come stava ora.
ma e' anche comprensibile.ci son troppi falsi.....e queste son le conseguenze dobbiamo ringraziare chi ha spinto paolo a far questa scelta
se avete bisogno di modificare un messaggio, io sono sempre disponibile, avvisatemi per mp e ve lo modifico il prima possibile.
Secondo me così è ingestibile... io il 99% delle volte che voglio modificare è perchè ho fatto errori di battitura... oppure rileggendo non capisco nemmeno io cosa ho scritto e voglio un po' cambiare la forma!
lo so però c'è già chi lo fa, l'ho detto solo per farvelo presente, per me non c'è nessun problema, anzi...
aggiunta la faccina e modificato anche questo messaggio visto che mi avevi chiamato dovide invece che davide e non avevi messo la "n" in dimenticato
Per me è indiffernte, certo se ci fosse sarebbe più comodo però è comodo anche per vedere chi spara caxxate...