Riaprire un thread chiuso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riaprire un thread chiuso

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da vins78, 2 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vins78

vins78 Kartista

86
    3
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    172
    320d
    Ciao volevo una informazione,
    secondo me è stata valutata in modo eccessiva una discussione.
    Mi riferisco a quella del 335d vs 335i che avevo aperto nella sezione apposita.

Se escludiamo il primo messaggio, volutamente provocatorio, avevo poi cercato di argomentare con logica e ragione.

Qualche utente ha risposto in modo sanguigno ma io non ho mai dato peso a questo.
    Mi chiedevo se potevo aprire una discussione simile senza offendere l'orgoglio di qualche moderatore.

Ribadisco il mio interesse alla questione senza scendere a patti con diplomazia. Vorrei una discussione, anche accesa ma ragionata. Io credo si possa fare. Che dite?

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.468
    22.364
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.174
    Batmo8ile
    In questi anni di frequentazione del forum ho notato che è più "semplice" gestire un topic politico che non uno come il tuo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. vins78

vins78 Kartista

86
    3
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    172
    320d
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è la risposta di alcune persone che hanno detto:

"Ognuno fa quello che vuole! Il mondo è bello perchè è vario".

Che mortificava il thread stesso.

Pochi, ma erano quelli che rendevano vivo il thread, hanno argomentato ed a tratti il thread era interessante e piacevole!

Mi è dispiaciuto che sia stato chiuso.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.468
    22.364
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.174
    Batmo8ile
    Difficilmente un topic che s'intitola "Alfa" VS "Beta" sopravvive a lungo. E' proprio la parolina VS che accende gli animi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Bach

Bach

13.268
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Dico che è stata una pessima idea da parte tua aprire un nuovo topic per lamentarti del fatto che ti sia stato chiuso un’ora prima per evidenti ragioni provocatorie (del topic stesso).

Dico che questo tuo comportamento viene considerato spam / messaggi inutili e come tale viene sanzionato.

Dico che per regolamento del forum eventuali chiarimenti con il pool di moderazione si chiedono in PM

Dico che ancora dobbiamo valutare i tuoi post sull'altro topic, consideriamo alcuni tuoi interventi al limite (se non oltre) del trollaggio.

Dico che il tuo comportamento depone a tuo sfavore.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina