due turbo in 4 mesi e 6000 km........ vediamo se me lo passano in garanzia. strano, molto strano però mi è capitato ieri notte in autostrada, sentivo una mancanza di potenza nei km precedenti e poi al'improvviso puff, fumo bianco e odore di olio come l'altra volta..... ufffff
è ci ho pensato, ma devo sistemare altre cose prima di questo sfizio. vediamo domani cosa mi dicono......
....mi dispiace, che modello e' la tua x5 il 184cv o il 218? A che chilometraggio ti si sono verificati i due "inconvenienti"? Chiedo info dettagliate perche' anche io ho un x5 diesel...
Se ti puo' consolare, 1 turbo sostituito a 125.000 Km, secondo a 240.000Km. Nel primo caso in garanzia materiale , nel secondo caso, ovviamente, tutto a mio carico. Ah, dimenticavo , il mio X5 è il 184 Cv.
primo cambiato a 142000 secondo cambiato a 150000 boh, comq tutto in garanzia manodopera compresa, domani sera la ritiro già voglio capire la causa però, era nuovo sto turbo
mmmmmmhhhhh......strano due turbo in 6000km e 4mesi ci deve essere qualche altra cosa che non và......mica è di cristallo
se vi dico che mi hannof atto una smorfia strana sulla garanzia cosa mi rispondete..... ritirata e non ho pagato cmq. gli ho detto di richiamare i fornitori o balla vuole che sia stato usato e che mi venga passato tutto in garanzia. io cmq non pago.
privato, import, è arrivata dal belgio se non vado errato dove c'è stata sei mesi poi in italia fino allo scorso anno e poi presa io