Salve a tutti, sei mesi fa ho acquisto la mia 116d pack.it con fari bixeno di serie. Dopo un paio di mesi ho notato che le vetture provenienti dall'opposto senso di marcia mi lampeggiavano ed anche alcuni miei amici hanno notato che i fari accecano e che dunque sono "sfasati". Vorrei sapere, è prevista una procedura di "riallineamento" manuale o elettronica? grazie!
bhè che io sappia dovrebbero livellarsi automaticamente all accenzione!!! hanno un dispositivo elettronico di livellamento...se hai montato (o se hanno montato i precedenti proprietari) degli xeno aftermarket questo non succede
vai dal carrozziere che in 5 minuti con il macchinario per il fascio ti regola l'altezza dei fari, ci sono le viti sul faro per fare la regolazione di base, poi in circolazione i fari si abbassano o alzano a seconda del carico sui due assi dell'auto, ma quella di base va fatta sui fari
grazie per la dritta, volevo proprio sapere se era presente questa regolazione manuale. Magari vedo di fare un salto dall'elettrauto di fiducio (sperando che non combini casini!)
i fari hanno la regolazione automatica per tornare al punto in cui sono stati regolati! ma se sono regolati che puntano troppo in alto o in basso devi farli regolare manualmente, per farlo esiste un dispositivo simile se non uguale a quello che usano quando fai la revisione lo piazzano davanti al tuo faro e con le viti sul faro regolano l'altezza e quindi la profondità del fascio! a me in occasione del cambio olio in bmw l'hanno fatto gratis!