Quoto Giobbe!! Il forum puo' aiutarti molto nella ricerca dei vari accessori. Basta solo muoversi nella sessione apposita.....
non c'è nulla da nascondere......ho aggiunto una Dension con iPod al posto del cdc, le pedane e i terminali che vedi in firma e basta sostanzialmente...
nuvolone nero???? ...non so di cosa parli......la mia non fuma per nulla...se sono in città e/o vado piano per un tot di km poi alla successiva riapertura a canna dà una sbuffata appena cambia marcia, ma poi null'altro...e viaggiando normalmente non fuma mai...insomma, nella normalità...ma quasi non lo noto nemmeno di notte con un'auto dietro...
Interessante. Visto che fumo potrei confonderlo con quello delle sigarette. Euretti per i due giocattolini?
Ma sono solo i terminali? che tipo di lavoro hai fatto, li hai dovuti saldare alla tua marmitta o hai cambiato il tutto?
sono solo i silenziatori per essere precisi...il meccanico ha dovuto solo restringere il collettore del 4.6 in quanto di 7/8 mm più largo e saldarlo al resto della marmitta originale...gli attacchi di supporto son identici...50 euro il tutto...
diciamo metà e metà...mi hanno detto di cercare in quella demolizione che è enorme, quindi facilmente avrebbero potuto averlo...in effetti cercavo quelli del 4.4 ma avevano "solo" quelli del 4.6...e non ne avevano altri...
pronta consegna xke son le quote date da BMW ma finite quelle "ciao ciao"...i 2 concessionari qui di Padova sono a Marzo ,adesso, come consegne il colore orrendo i cerchi meno...:wink:
Invece questo colore mi gusta molto visto che amo gli interni neri... Ma come caspita si chiama? è lo spacegray? sul configuratore sembra mooolto più chiaro