Da come l'hai descritta,un buon compromesso.....30mila eurini sono onesti per l'anno e gli accessori....I km sono nella media (piu' o meno),per una versione del 2005.Il consiglio e' sempre lo stesso.....una controllata minuziosa dal meccanico di fiducia e poi via.....
http://www.rucksackversand.de/Shopping.html?BEC=CHDHD%3CEEFJ+0+BLCABFDHCDEIGADOD=C@CP+0+&url=leatherface.html questa è la valigia ,gibbe,ke nel link sopra non è uscita...:wink:
grazie Albexxxxxxxxxxxxxxx......ne "infilo" due così e sopra ci sta il passeggino (con rete protezione passeggeri tirata) ....e se per giunta sul tetto ci sta la supposta........in teoria sarei a cavallo....... intanzo grazie.......:wink:
Si Fedex ora devo solo sbattermi a trovare i vari moduli per viva voce, tv in movimento, collegare ipod e mercanzia varia...cosa che sull'ultima X era già tutto fatto...
diciamo.....che ,se vuoi, sul forum trovi tutto ciò che ti serve....:wink: (io il modulo TV free lo preso da un utente....)
figurati...:wink: ehm rete protezione passeggeri non c'è ,a me ke è sempre piaciuta,ma siccome i poggia pesta stanno a una 10ina di cm dal tetto non credo ke passi nulla al massimo tiri giu un sedile,sono sdoppiati... questa è l'immagine con le barre sono nere o grigie :wink:
non riesco a capire se....le donano o l'ammazzano...... e comunque poco cambia visto che ,se l'acquistassi, ne avrei bisogno......:wink:
De gustibus ... sempre in riferimento al carico tieni conto che il lunotto posteriore ha una inclinazione paurosa!!!
scusa Peppo ma la macchina l'hai già presa? è vero che vedo che sei in CH ma puoi trovare di meglio qui intorno... Poi nn so se per immatricolarla in CH ci siano grossi costi e/o problemi... Cmq vedi queste ad esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136040138 hai 40.000km in meno che nn sono pochi per 1000 euro e forse più accessoriata... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137122854 con questa 50.000km in meno
Lynx ti assicuro che gli elvetici sono più che rognosetti se gli porti un "import" anche se è loro. Devo dire che i km delle due X nel link sono di gran lunga meno. è la tua quella grigia con gli scarichi del 4.4?
capisco...beh avevo visto queste e ho pensato di segnalarle...io compro usato solo max 1 anno e max 25/30.000km ma se poi devi avere problemi... Sì e la mia con i silenziatori del 4.6i...
Ci stanno molto bene!! Vorrei metterli pure sulla mia. Il fatto è che l'auto è coperta con garanzia Europlus per 2 anni, rinnovabili. Sull'ultima mi era partito il monitor di bordo, viveva di vita propria e me lo hanno sostituito senza tirare fuori un euro, in questo caso franchetto.
...intanto stamane sono andato a fare un giro da BMW Italia (S. Donato Milanese......)....ed ho trovato questa in esposizione.....ehm....pronta consegna.... ....anche se IMHO........il colore non mi "chiappa".............
...ma c'era anche l'X5 di P.Daddy.......notate il cerchi............. andrebbero bene per farsi la barba al mattino....!....il problema sarebbe farli stare fermi sulla mensola.....