per non dimenticare il copribaule!! non devi più smontare mezza auto, si ritira come una zanzariera e non come prima...tric trac stum troc... e che .... ci voleva il restyling ai crucchi per capire che era una cagata?
si faceva su a soffietto ed era su binari dentati. per toglierlo dovevi staccare due pezzi di plastica vicino ai montanti
Ma sbaglio o ci sono due tinte differenti per il doppio rene?? Una titanio e l'altra cromata,possibile?? Io addirittura pensavo che si dovessero cambiare direttamente comprandole come accessorio..... Nemmeno a me nera dispiace pero'.....
Ancora meglio di come la ricordavo!!! I consumi si sono attestati tra gli 11.6 11.8 12 km/l, lo so guido con la patente dell'INPS , tanto che oggi ho fatto il pieno raso ed il bc segnava la max autonomia, 999 km. Ho percorso 112 km e continuava a segnarne 999!!!!
E' la media,piu' o meno,di quanto segna il mio Bc in autostrada e nelle extraurbane....togliendo in effetti qualcosa dovuto all'imprecisione del computer, penso che in quei modi di percorrenza,gli 11Km/l si facciano senza troppi problemi..... P.S Com'e andata la trasferta??
..il mio di x5 3.0d Restyling lo vuole nessuno del club??? Faccio un prezzaccio.....nessuna offerta.....chiudo l'asta??? Lo vendo davvero tanto per informazione...doppia serie di cerchi compresa!
Deciso, sono un uomo da coupe', non riesco a farne a meno, non noglio mica 300cv ma voglio un assetto che mi consenta di fare Pistoia-Abetone in una certa maniera e che se mi prende la voglia mi faccia fare il giretto in pista senza avere particolari pretese.....percui deciso!