Antom è pressochè uguale alla mia prima X5 3.0i, l'unica cosa che cambierei è il volante. È, secondo me, uno dei più "brutti" in circolazione, sicuramente il più vecchio di tutta la gamma Bmw. Sarà montato da quasi 40 anni!!!!
azz...adesso ho visto...è vero...è quello orribile a 4 razze. Metti quello sport a tre razze con comandi sempre al volante...o se si può addirittura quello della restiling...
sì effettivamente avete ragione cmq oggi mi è entrato ancora il programma safety del cambio puttttt ana maialozza, anche quando me lo ha fatto 3 mesi fa è sparito con una riprogrammazione della centralina. ma che cavolo sarà!!!!!
storia lunga, comunque un ritiro da privato. mi era gia capitato, vediamo se domattina si ripresenta, cmq vado a far azzerare la centralina..... vedremo
Sia il mio che quello del pulmino lo sono......il primo per motivi di gusto personale().Il fatto e che l'idea di prolungare gli scarichi di serie per far uscire due bei marmittoni cromati-ovali,mi ha sempre allettato....ma la mia paura sta nel fatto che non vorrei pentirmi....mi spiego meglio;la coda (se cosi si puo' chiamare) della e53 e' molto bella,imponente....ho paura che essendomi abituato a vederla cosi pulita,una volta con gli scarichi potrebbe non piacermi piu'......e' anche vero pero',che un mio amico possiede il 3.0d pre-restyling con gli scarichi gemellati,e vi posso garantire che il sound del 6 in linea allo scarico,e' davvero coinvolgente.....
è sempre in vendita...... cmq questa mattina come immaginavo la centralina è tornata normale e gira tutto perfetto..... boh
sto valutando magari per un po' trovare un restiling come quello messo in vendita qua si bmwpassion e poi vedere con maggior calma il prox anno. boh
lo so, lo stavo gia prendendo a dicembre, poi mi è scappato via e per varie vicissitudini ci sto ripensando ora e c'è effettivamente una bella differenza tra i due: soprattutto sterzo e cambio....