riabilitazione funzione reputazione

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da DESHI BASARA, 28 Ottobre 2006.

riabilitazione funzione reputazione

1. reputazione riabilitata previo consenso di quanto scritto nel post d'apertura di questo thread

0 valutazioni
    0,0%
  2. manteniamo la funzione reputazione disabilitata

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    le scelte sono due
    1) funzione reputazione riabilitata alle seguenti condizioni ossia A) ban a tempo indeterminato a chi cerca di avere informazioni via mp coi Mod a riguardo delle reputazioni anonime negative (o positive) ricevute e B) ammonizione a chi si lamenta pubblicamente (leggasi: su un thread) di una qualsivoglia reputazione negativa, C) ban a tempo indeterminato di chi prosegue a lamentarsi dopo l'ammonizione
    2) funzione reputazione da mantenere disabilitata

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Se devono succedere queste cose, meglio il Mode Off.

3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Come ho già detto la proposta mi sembra buona.
    Ne parlero' con rossocorsa e prenderemo una decisione anche alla luce dell'esito del sondaggio.

4. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Gente, ma vi siete resi conto che stiamo "discutendo" per colpa di qualcuno che non si sa neppure chi sia!?!?!!?

Per me è assurdo. Io ho votato, per riattivarlo, però non voglio più parlarne, se ci risarà bene, altrimenti amici come prima, ma vi pare che si và a discutere per una cazzata così!!!

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    meno male che le cose importanti nella vita sono altre

la cosa buffa, Rally, è che il tuo voto sarà emulato da chi "è con te" sul Forum, ciò è frutto della tua (giusta) popolarità, che era espressa dalla tua eccellente reputazione.
    Si insomma una contraddizione in termini (con ogni probabilità la rep. non verrà riabilitata a causa della tua rep:wink: )

6. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Se la reputazione deve rimanere anonima.....................per me la si può lasciare disabilitata.......................:wink:
    Si è vissuto bene anche senza prima e forse c'erano meno timori di dire semplicemente e sinceramente ciò che si pensava senza necessariamente leccare il sedere ad altri utenti con la paura di ricevere giudizi negativi...........:cool:

Ps: sarebbe opportuno che ognuno motivasse la sua scelta però :evil: ..................troppo comodo votare e non dare un Belin di motivazione al voto del sondaggio![-X

7. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Andras, il tuo discorso non fa una piega!
    Io ho votato MODE On.:wink:

8. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    si ma non penso sia solo il discorso dell'anonimato o meno. Io ho ricevuto 4 rep negative per cose ridicole e nemmeno per miei pensieri ma semplicemente per aver copiato dei link a delle news che nn ho scritto io e che volevo semplicemente farvi partecipi della scoperta. Ovviamente nn erano firmati ma che volete che sia. Dispiace solo sapere che c'è certa gente che gira nel forum.

Ma dato che questa cosa dei quadratini ìe un semplice passatempo deve essere considerato tale e quindi quello che si riceve nn deve rovinarci la giornata!

9. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ti ho quotato tante volte e andras credimi sei tra i migliori qui dentro..........però questa risposta da te non me l'aspettavo.........[-X

Rally ha solo detto delle cose sensate che forse dovrebbero far riflettere meglio sull'utilità reale della "reputazione"............................non credo che tu,io,Rally,tonio,o altri abbiano bisogno di avere 6 o 7 quadratini azzurri per essere valutati come utenti attendibili o meritevoli di stima...........:-s

10. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    [-X

Questo vuol dire essere passivi, (e non pensate ai doppi sensi che faccio un discorso serio) e se vivi da passivo sarai sempre sottomesso dagli altri. Io ho sempre detto come la pensavo, sia prima che da quando era stata introdotta la funzione. Eppure non ho mai ricevuto reputazioni negative. Nella vita bisogna essere indipendenti e non condizionati dal pensiero degli altri, figuriamoci poi da un quadratino. Questo è un discorso da corsa ai punti, se c'era qualcuno che stava ritirato per paura di una rep rossa!!! Sensa offesa per nessuno, però la penso così!!!

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    però se ci si pensa bene anche le rep negative anonime sono utili
    a me personalmente son servite per sapere che comunque sia, anche se si è popolari, è impossibile piacere a tutti
    una regola di vita vecchia come il mondo
    che ho compreso appieno smaltita la megaiperincazzatura per la rep negtiva (con insulti) ricevuta:wink:

12. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    No, aspetta Andras, io ho anteposto un bel " Se devono succedere queste cose"...
    Quindi basta richiamare chi non rispetta gli altri!
    Non vorrei che si confondesse il non richiamare i vari utenti maleducati (Cinghi in questo caso) con l'offendersi per le rep. negative (cosa che ribadisco x l'ennesima volta, mi fa 2 baffi meglio di quelli di Freddie! :lol: )
    Voglio dire, non vorrei passare ora x il piagnucolone di turno o x quello che non accetta le critiche.
    Io non accetto la maleducazione verso chiunque, tanto è vero che nel post chiuso "incriminato" tutto è nato perchè stavo difendendo un altro utente offeso (bolletta se non mi sbaglio). :-s

13. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io per esempio sia con Andras che con Rally ritengo di avere un bellissimo rapporto, che a mio vedere è pure sbocciato da pochi giorni, prima sì fecevo la battutina, però non li avevo ben inquadrati, adesso invece sono a tutti gli effetti nella mia cerchia di amici. E non che perchè uno dei due la pensa diversamente da me (lo zietto) le cose cambieranno, per lo meno non da parte mia. E se Andras ha detto che per "colpa" dello zio molto probabilemente la cosa rimarrà così, ti dico che è vero, perchè lui qui si è guadagnato la simpatia di molti, ma non per questo perderà la mia e qualla diatanti altri. Le cose vanno così, una volta va bene a me l'altra a te!!

14. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    sicuramente

firmare una rep negativa potrebbe anche rovinare il felice rapporto di amicizia instaurato nel tempo in questo splendido forum!

è normale incazzarsi sul momento ma come hai fatto notare tu è anche un modo per comprendere meglio se ciò che si ha scritto è corretto o meno! :wink:

15. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Passivo un "par de ciufoli".....................senza offesa Tonio,ma io nonostante la mia "passività" di rep negative ne avevo ricevute ben 3(ovviamente anonime).....................e nonostante tutto(1200 post) avevo più di 500 di rep........................vatti a rileggere i miei post.(ad es. la polemica con izecson e compagni su "Carma",per farti un esempio recente) e vedrai che l'aggetivo di "sottomesso" o "passivo"...........proprio non mi si addice.....................caro!:wink: :mrgreen:

16. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Vedi, io e te abbiamo un bel rapporto di amicia, e se mi dai una rep negativa perchè ho detto una cazzata, la accetto, anzi magari ti contatto su MSN e ne parliamo pure!!!:wink: Io non capisco perchè se dico ad una persona sul forum, " no, le wang-li sono dei cessi di gomme perchè ci ho fatto un incidente" questo mi dice che secondo lui invece sono ottime e tutto passa (è un esempio idiota!!!:lol: ) e se glie lo scrivo in una rep negativa (*****, ci sono andato fuori strada avrò la mia ragione) lui si deve incazzare. Non è la stess cosa, una è priva l'altra pubblica, ma sembre la stessa è!!

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    peccato tu non possa avermi potuto dare una rep negativa in merito
    :wink:
    in ogni caso Rally ha una storia quà dentro che, alla fine della fiera, la funzione reputazione poteva solo confermare

18. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Rincog.lionito, io non mi riferivo a te, era un discorso generale sul tipo di comportamento che avevi descritto!!!!](*,) :mrgreen:

P.S. Rinncog.lionito in senso amichevole è!!!:wink:

19. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Grazie, ma non disperare, e dai un occhiata al mio post più sopra, forse ti è sfuggito... :wink:

20. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Eh no .....................ora mi offendi sul serio!:evil: :mrgreen:

Basta! stavolta ti becchi una bella rep. negativa!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :biggrin: :wink:

Amico!:razz:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina