ma birra o pizza ? per me è piu gestibile in settimana piuttosto che il week-end, tipo un venerdi sera. come locali per quanto riguarda rho (siccome il nome mi ispira molto) qualcuno conosce : bar paddock Via Tavecchia, 18, Rho - Milano (Italia)
Mi pare abbia cambiato nome da un anno a questa parte,cmq il nome non ha nulla a che vedere anzi non aveva nulla a che vedere con il paddock di un autodromo!!
ricapitolando : - Birra - Marte 20/10 - ore 21:00 - City Pride di settimo (o altro posto, avanti con le proposte) possibile presenze (se ho capito bene) : Zibra89 lopez971 Steve_69
Io vi faccio sapere qualche giorno prima!Devo vedere se la macchina frenerà ancora il 20 ottobre ahahaha
oh ma testina tu vai in palestra in piazza mercato a vanzago? ti vedo praticamente tutte le sere..cioè vedo la tua macchina se no mi fermerei dai ti do un passaggio io al max... se ti accontenti di salire su un serie 1 work in progress
dai dai dai... va bien io porto un amico aspirante bmwista vediamo di assere almeno 5 o 6 dai non fate i poltroni!