Buon giorno a tutti!!! complimenti per il FORUM che racchiude una multivarietà di argomenti finalizzati al marchio BMW. Ho un problemone alla mia moto..Nel 2012 e 2013 BMW realizzò dopo aver acquisito il marchio le Husqvarna NUDA 900. La base era quella della F800 con sostanziali modifiche.. Tornando al mio problema..la diagnosi/programmazione di quei tempi effettuata da Husqvarna o cmq da BMW era Rheingold versione 3.51 ma credo fino alla 3.55 andava bene..i cavi di collegamento sono quelli BMW a 10 pin per l'esattezza. e nella fattispecie si usava ISTA-P..questo permetteva tramite pagina CKM di poter programmare un nuovo cruscotto da associare a ECU e KEY originale. Mi è stato riferito che il procedimento di programmazione e del tutto uguale ai BMW C650 sport e C600. Ora tornando al mio problema..ho un cruscotto nuovo che devo far associare a ECU e KEY diversamente la moto non effettua l' accensione del motore.. BMW Motorrad Italia tramite RR mi comunica dopo aver chiarito nei dettagli il mio problema che per la risoluzione del medesimo mi dovevo recare ad un BMW service. Ora, ad oggi i BMW service contattati non sono in grado di effettuare l'operazione perchè non hanno il SW! Che fare? Chi mi può aiutare il questo? GRAZIE anticipatamente a tutti!!!!!!!!