tutti per la partita dell'inter sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non c'è nessuno
ragazzi rispolvero la discussione....ho intenzione di comprare rfactor...ma dovete spiegarmi cosa sono e come scaricare i mod.... grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
I mod sono delle aggiunte al gioco, ke spaziano dalle sole auto, ai circuiti, a nuove competizioni, semplici livree, ecc...x scaricarle vai su rfactor central (google xk nn ricordo l'indirizzo esatto) e da li segui le istruzioni...
se vuoi ti passo in pm il contatto msn e ne parliamo ! Io e un altro del forum ci giochiamo anche seriamente ( ho il volante g25 ) e ti posso spiegare tutto ! ( non serve comprarlo) PS Proprio stasera ho una gara al Nurburgring 9 giri di fila con le endurance xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> !
Mi faresti un grande piacere...mio padre ha visto che ci sono pure le gare in salita ed e' diventato matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi io corro su rlegaue.eu ! Se avete intenzioni serie nel senso che avete un volante e un po di tempo per allenarvi ecc... potete iscrivervi la e vedrete che non ve ne pentirete, è organizzato benissimo con gare di tutti i tipi in tutte le piste ogni settimana, con i server che salvano in gara i contatti e danno punti patentino o li tolgono a seconda di quello che è successo in pista ecc...Unica cosa è che si corre abbastanza seriamente, quindi scordatevi di poter fare quello che vedete nei server pubblici ovvero "macchine da scontro" ( per me questo è il bello, gare correttissime senza contatti se non involontari). Io è da 3 mesi che sono0 iscritto e sono soddisfattissimo, piloti eccezionali e divertimento assicurato :wink:
Corrono in server privati? (quelli col lucchetto x cui serve una psw) richiedono il pagamento della quota? Io è molto ke non ci gioco, ma nn eslcudo un rispolvero a breve. E quello ke odiavo di più era quando ero tra i primi in qualifica e un cretino mandava tutto a fuck alla prima curva
No non servono quote, ma solo iscriversi al sito, per quanto riguarda la seconda cosa, è ovvio nei server pubblici come ho scritto è più macchine da scontro che gara tra piloti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Dove corro io no, le cose sono serie per fortuna!
Giulio, se mi dici come funziona il sito (sono iscritto da un po' lì però non ci capisco nulla) vengo a fare un salto appena me lo rimetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come partecipare alle gare normali giornaliere? come partecipare ad un torneo? dove vedo i trackpack e i carpack da usare?
allora le gare giornaliere basta che entri in un server pubblico, per i tornei ti devi fare un po di gare chiamate SE (special events su rlegaue.eu) e prendere punti patentino e poi puoi partecipare, sempre sul sito trovi su ogni gara la mod e la pista da scaricare !