spiegatemi un attimo, devo prendere il gioco dal sito ufficiale e poi moddarlo con i download di rfactorcentral.com??? sennò se avete già qualche link a portata di mano.....
basta scrivere su google download rfactor 1.225, e lo scarichi, poi per le mod si da factor central, e la crack poi ti diciamo... @toffa : io corro su rlegaue un sito dove ci sono un sacco di piloti e si organizzano gare ogni settimana...
tutti i tipi, questa settimana e la prossima ad esempio siamo con le e90 a monaco, sui kart in una posta che non so, e con le endurance al nurburgring !
l'ho installato ed anche curato:wink:, ora mi dovete dire che mod devo mettere e cos'altro devo fare scendere in pista con voi
ore ce l'ho anche io entrambi, come si deve procedere per i server? si usano stesso quelli che trovo all'interno del gioco o si deve usare qualche server esterno?
vanno bene quelli del gioco, se metti in ordine di nome troverai quelli per le 207 2000 snza il lucchetto, ovvero senza password e quelli vanno tutti bene !
perchè se entro nell'unica stanza che c'è popolazione, ovvero trofeoevo207 appena mi apre i box mi butta fuori, forse devo installare qualche add on?
non mi faceva entrare perchè mi perdeva la connessione, infatti aveva un ping alto, nelle altre mi fa entrare ma siamo solo in 2