/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma qualcuno che ha una bella linea fastweb, fategli hostare un server, cosi giocate tra voi senza nessun rompicojones /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le piste sono quelle di default. Ma comunque facendo un giro per i server, puoi vedere le piste e se non ce le hai, download da rFactorCentral.com (ti registri e via). Per le mod, sempre da lì, quelle che vanno di più sono Megane Trophy e Peugeot 207 Quelli che capitano
si si puo fare cosi , oppure entri in uno di quei pochi server e vedi se ci siamo, i nick sono gli stessi del forum !
Ah vabbuò quando ho reinstallato e preparato tutto l'armamento ve lo segnalo, così avete un nick in più da cercare :wink:
con la tastiera le uniche auto che son riuscito a domare per bene sono le F1 '93 con ABS al minimo e TC settato medio. sennò le Touring Car Legends (Il pack con M3 E30, 75 Turbo, Sierra RS500) con gli stessi settaggi + ESP al minimo. per il resto ci vuole un bel volante...
Eh ora è un po tardino anche perche dopo 2 gare da 18 giri sono un po stanco !! Ps devo riuscire a capire se è possibile alzare le luci di notte perche gli ultimi giri li faccio sempre a memoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Non vedo le curve, non vedo niente e freno in base ai punti di riferimento che mi creo durante la gara !!
mado ma diventa impossibile !!! Anche perche io sono abituato a vedere la striscia nera per terra per rendermi conto di quando devo iniziare a frenare e se non la vedo non capisco un tubo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! oggi mi sono fatto 6 giri al buio che non sono pochi , ti compromettono la gara ahaha !!