ok ora lo installo quando vuoi si fa una corsetta anche subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
prima installa, poi vediamo. Ora mi sto facendo sotto con GTR2 ora che ho rimediato al serial originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok fatto tutto e funziona e mi sono fatto qualche giro online /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Devo dire che è molto bello !
sto andando su rFactor. Ti aspetto nella Chat principale.... Appena entri, scrivi il mio nick (NBz 318i) che rispondo
stasera? uhm... vedrò di esserci perchè sto cn la mia ragazza. Vedo di portare il portatile con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
rfactor messo a scaricare...spero a breve di esser dei vostri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> assicurati che abbia la versione 1.255..... Altrimenti non ci vuole nulla a trovare la patch. La crack ce l'abbiamo noi.... Intanto noi ci divertiamo a GTR2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
raga mi date una mano a fine installazione mi chiede di eseguire il tempo di prova o mettere il codice di registrazioen....insomma help!
allora aspe.... Dammi il tuo indirizzo di MSN che ti do il materiale Qui la patch di aggiornamento alla v1.255 http://rapidshare.com/files/61969719/rFactor1255-UpdateF.zip Poi ti passo la cura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gia fatto tutto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Se ci sei anche tu ora sto entrando NBZ se ti vuoi aggiungere ci facciamo un po di giri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">