Allora il mod WSGT nn so dove trovarlo, magari facendo una ricerca su Google qualcosa esce fuori. Faccio parte dell'RRS team, il nostro logo è sulla macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema è che dice che la WSGT Mod è ancora "Work in progress"... e l'unico download disponibile è per GTR2... rFactor nada de nada...
Ah....e allora significa che nn c'é. La mia Fxx è stata convertit da GTR2 e poi postata dagli organizzatori del champ
tranquillo trovata con un po' di giri grazie al forum del tuo team mi sono presentato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su forumcommunity sono GT4 Pl@y&r
ho scaricato il gioco (1GIGA)qualke link per trovare qualcuno di voi???io purtroppo gioco con la tastiera ,pedaliera e sterzo li ho solo per la play2...
Esiste un adattatore da pochi euro con cui puoi collegare le periferiche x play al pc. Io lo uso x giocare a PES 2010 col controller play col pc...
ragazzi ma con rfactor si puo giocare online tranquillamente?? ( mi avete capito insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
ciao si sto iniziando a giocare ! Chi mi passa qualche mod con bmw cosi stasera ci si fa un giretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ??
Ma dai che non hai bisogno di un pc decente che si gioca anche con un computer di m***** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=207%20super%202000 scarica il carpack v1.1