Ah dimenticavo, per iscriversi all'evento bisogna registrarsi al sito, confermare la propria presenza in quel topic e presentarsi sul server col proprio nome e cognome
il problema è che la Varano_offroad non mi va... non vuole saperne di aprire il circuito... Varano normale va tranquillamente. Mo ritento il download e vediamo
tranquillo era per scherzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque adesso Varano offorad va, le Peugeot non vengono caricate... mi va in errore nella schermata del menu principale alla scelta del veicolo... cazz è??? mi sa che lo disinstallo e reinstallo tutto di nuovo
interessantissimo...non appena posso spero di poter partecipare con tutti voi a qualche gara!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non ci possiamo organizzare, più avanti, sfruttando questo topic, x giocare tutti insieme a rfactor? Si scarica il mod, la pista, e penso basti ke uno crei il server dal giuoco...
Eh....un poco molto complicato x vari motivi. Si necessita di un'ottima connessione x nn avere probelmi di lag (nn è bello). Poi nn sono ancora riuscito a capire cm si crea, o meglio, riesco a creare, ma nn sn visibile. Sarebbe comunque bello però!
Io sono disponibile a creare, però non so quanto lagghi la mia connessione. Si potrebbero sfruttare i server già esistenti e incontrarci lì... magari i nick che avete già sul forum
vincenzo, una domanda. Allora l'ho disinstallato e l'ho reinstallato da capo. Praticamente mi chiede di sbloccare i veicoli prima di poterli utilizzare e ho usato il trucco in chat ISI_BABYFACTORY e mi ha sbloccato tutti i veicoli. Però mi rimane un solo problema. Se nel menu Giocatore imposto la classe sulla 207 riesco a vederla e a sceglierla... se imposto su "All Tracks and Cars" non riesco a vedere nessuna delle auto che ho messo... mi da errore. Hai risolto in qualche maniera te?
Si certo si posson sfruttare i server già esistenti. Per quel ke mi riguarda solo un paio di volte mi dissero altri utenti ke avevo un ping trpp alto!!
Non ho mai risolto sto problema perchè non ho mai scelto All Track And Vehicles Ma perchè devi scegliere All Tracks.......? Se vai in un server pubblico, cerchi direttamente quello x le 207 e via.............. Cmq evento modificato, non si fa + a Varano ma in un'altra pista. Cmq, x il fatto di creare un server, io riesco solo a hostare in Live for Speed(Quello anke è stupendo ccome gioco, molto simulativo e gratuito) ma con RFactor il server creato da me, non risulta visibile. Cmq Auguri a tutti:wink:
Ragazzi, scaricate l'Historic mod. E' grandissimo, (circa 2Gb) ma è un gioco nel gioco. In effetti, è GTLegends modificato nella grafica e nella fisica, migliorati ovviamente. Ah, è da utilizzarsi solamente con il volante, sarebbe troppo difficile altrimenti. Nn sapete, che figata con 900° gradi di rotazione, cambio ad H e frizione manuale. All'inizio facevo sempre spegnere la macchina in partenza, ma ora parto a razzo e il problema nn sussiste + Comunque, scaricate la demo di Live for Speed che giochiamo online li. E' molto bello e valido nella fisica
Ma io sapevo ke il mod doveva esser autenticato con una copia originale di GT legends. Per il secondo ke sarebbe?
Si, però ho scaricato da un sito l'Historic mod diviso in 4 parti in modo da non chiedere GTLegends durante l'installazione. Il secondo è un altro gioco molto simulativo