ragazzi ho fatto altri video al nurburgring, uno con la ferrari 458 italia ( con la quale sto facendo un campionato ) e uno con la m3 e46 del ring taxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! [YOUTUBE]q9PhPPCwG7E[/YOUTUBE] [YOUTUBE]alPAl6LOjQA[/YOUTUBE] PS Sto provando a farli in qualità un pelino superiore agli altri...
hanno fatto la 458 italia per rFactor??? Io attendo il secondo titolo della serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo, e come ho scritto ci corro anche un campionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! rFactor 2 uscirà nel 2011, speriamo il prima possibile !
Se avessi una linea internet mia adesso, un girino me lo farei.... purtroppo sto a scrocco a le 3 tacche che prendo vanno e vengono.... sono 4, poi una e poi si disconnette.....
certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto entro un paio di giorni panerulez mi passa NFS Hot Pursuit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prossimamente si vedrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">