oki grazie. Stasera appena torna panerulez dal viaggio mi faccio dare rFactor che me l'ha scaricato e mi dimentico sempre di prenderlo Sabato e domenica saranno giornate rfactor a GoGo!
esatto, che solitamente è solo la cartella Gamedata che si aggiorna.... oppure bisogna inserire il contenuto del RAR/ZIP nella cartella Locator (per le piste) oppure Cars o qualcosa del genere (per le auto). Tranquillo che è semplice. Ci farai l'abitudine. E poi di solito nel file compresso c'è un README con le istruzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho scaricato ed installato con successo la mod McLaren_F1...e' normale che avviando il gioco abbia solo auto di quel tipo li?? Scusatema sto diventando matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, devi impostare nelle auto "All Track and Vehicles" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è una cosa normalissima! Ho appena finito di farmi una garetta su GTR2.... faccio schifo!!! Devo riprendere la mano che ho perso in questi 2 mesi di "stop".... domani mi prendo rF da panerulez e da venerdì.... si ricomincia a correre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS.: per adesso sto giocando a Blur su PC per ammazzare il tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sono iscritto al sito però non ho capito che faccio ad entrare in un server di rleague.eu e partecipare ad un evento oppure anche per fare qualche pratica.
Io domani sera ho una gara su rleague...ho scaricato la mod che e' quella della McLaren ma la pista nn so quale e' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora la pista è indicata sempre nella pagina dell'evento ! in questo caso è una pista del pacchetto della F1 quindi devi scaricarti 2 file un po grandi, ma niente di che, il china fix e l'ultimo non servono ! Ps io mi sto allenando nel server se vuoi ti aspetto, mi fa piacere che gia domani sarai dei nostri !
Ho scaricato la mod delle McLaren e ora è in download Istanbul per lo special event. Vediamo se mi ricordo ancora come si fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che ci sono anche io alla corsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
chi vuole raggiungermi, io sono sul server delle McLaren di rLeague.eu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra mezz'ora stacco
si tutte scaricate....la mod della pista ha 3 patch..ne ho installata 1 sola quindi i primi 2 file...devo installare anche le altre?