Io ci giocavo. Devo riscaricarlo... e inserire le mods. Tu su che server giochi? Io sempre sui server dedicati alle BMW E30...
Grandeee giocoooo, io uso spesso il mod del megane trophy!!! Anke se per vincere bisognerebbe mettersi li dietro al set-up x 20anni!!!
Ancora ci sono i server di USA-RACING? io giocavo lì con le megane... ero sempre vicino al podio con assetti di default, con qualche leggera modifica
Eccomi scusate il ritardo ma ero in vacanza. Bhe, io avevo il mod delle Megane ma l'ho dovuto disinstallare, poichè andava in conflitto con le altre mods.
Se volete divertirvi e, soprattutto avete tempo, vi linko un campionato interessante con le.............biemme http://www.racingworld.it/public/phpbb3/viewtopic.php?f=121&t=5787 Attualmente sto gareggiando in un altro campionato organizzato sempre dallo stesso organizzatore con delle divertentissime Fiat 600 Super-Abarth (Così le chiamo) Ah dimenticavo, per partecipare penso che si debba avere almeno un volante o un pad. Non so se l'argomento del mio post può essere postato, nel caso in cui il post andasse contro il regolamento chiedo scusa
quando si tratta di queste cose, puoi linkare senza problemi Io domani vedo di riscaricarlo perchè è troppo bello
Allora Gabri, cm va? Preso confidenza? Mercoledì prossimo, ci sarà la gara con le Peugeot 207 S2000 a Varano Offroad. Cmq, io ho tantissime mod, ma nel periodo dei campionati, mi concentro solo sulla mod del champ. Attualmente sn free lol
vicky, dimmi le race car più utilizzate e i Track Packs da scaricare... così inizio con il download delle addons. rFactor ha quasi finito
Intanto inizia a scaricare il mod delle 207 S2k se vuoi partecipare Mercoledi prossimo. A organizzare queste giornate e questi champ, è un Team che organizza pure queste cose.
S2000 quale? così metto in lista delle cose da fare domattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco a te tutto il materiale: http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=125&t=6060 Devi cliccare su "207 S2000 1.1 e Varano Offroad" Stasera abbiamo fatto un test pre-champ con le Ferrari FXX. Sn stato squalificato x un Drive Trough
Ho gia' entrambe (207 S2000 e Varano) ....solo che ho la 1.0 delle 207....mi sa che dovro patcharlo. Ci ho quasi preso la mano.....devo dire che il G25 e' un gran volante ma forse ha TROPPO forcefeedback.....nella realta' anche in controsterzo il volante non applica tutto quel ritorno di forza....su quello devo ancora abituarmici....finche gioco col sequenziale al volante non ho problemi....ma se gioco col cambio ad H allora quando mi tocca metter mano alle marce in staccata qualche problema lo ho :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....ma mi abituero'....basta la pratica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puoi provare a settarlo. Se nn lo hai fatto, aggiorna il Profiler, e setti tutto da li. Riguardo ai controsterzi, ank'io ho qualche problema nei drift, ma sono bravissimo a uscrire di traverso e poi mettermi dritto. Ieri ke divertimento! Io uso solo i paddles dietro il volante, troppo comodo nn staccare mai le mani dal volante Esatto Nn va giocato x forza col volante ma è ampiamente consigliabile, poichè è un simulatore e si trovano nn poke difficoltà a girare con un pad. 256mb di ram, DirectX 9.0c, 1.0 GHz di processore, 64mb di ram x scheda video