Ragazzi ma le nostre bimbe lo passano il collaudo?? Intendo, Angel eyes, distanziali, assettom, rimappatura ect ect. Ma poi il collaudo lo passi lo stesso? O possono romperti anche per 4 angel eyes?
Re: Revisione Premesso che la mia è a postissimo e non avrei avuto problemi... quando sono arrivato la in officina ho fatto fare un giro al ragazzo della revisione, gli ho fatto dare un'occhiata al motore e lui praticamente non ha controllato nulla, se non il "livello" dei fari... Bello no? ciao!
Ho sentito dire che in Motorizzazione le cose stanno cambiano, a quanto pare i centri saranno collegati dorettamente con la sede centrale e poi useranno delle telecamere... mah, non è che ne sia certo pero' la pacchia sta finendo mi sa.
La cosa delle telecamere la vedo un pò esagerata e di difficile realizzazione, per il resto credo che ti possano rompere (eventualmente) solo sulle cose visibili tipo i distanziali, mentre per centralina e altro credo non abbiano neanche gli srtumenti o i dati per fare dei paragoni. Gli angel basta dire con aria innocente "guardi che sulle BMW sono di serie"