Ciao ragazzi, la mia bimba e dal carrozziere x dei lavori estetici. Con la scusa volevo verniciare gli specchietti sia le parti in plastica nere sia i supporti in alluminio. Ho fatto rifare anche i 6 profili dei vetri quelli neri, sia i bracci dei tergicristalli. Per fare un bel lavoro ho sabbiato tutto x rimuovere l'ossido che si era formato sotto la vernice. Questa è la foto di una parte sabbiata
Per chi fosse interessato a revisionare gli specchietti elettrici ribaltabili automaticamente con vetro fotocromatico allego esploso visto che su etk non c'è . A disposizione x domande
Grazie sr, grazie nivola...... tempo??!! Purtroppo il mio lavoro mi tiene impegnato 7 giorni su 7. La verniciatura la fatta il carrozziere io ho solo smontato sabbiato e rimontato. Mi sono trattenuto un ora in più in officina e sono riuscito a fare il lavoro, anche se mi rimane di assemblare lo specchietto dx. Poi lo ammetto, su queste cose sono malato e pignolo
Non riesco a non pensare a questa immagine...sarà il colore naturale post sabbiatura ma a me pare bellissimo stò pezzo, davvero!! Sarò malato....
Quel pezzo della foto e stato sabbiato con ossido di alluminio e corindone. Il telaio quello in alluminio dove va fissato il motorino della regolazione del vetro, l'ho sabbiato con le micro sfere di vetro e poi spruzzato con il trasparente. La mia fortuna è che ho la sabbiatrice.
Quasi quasi ti mando i miei così li rigeneri Ottimo lavoro Roberto , la passione che ci metti è encomiabile.
Quoto ! Speriamo che questa passione intensa duri nel tempo.. Io dal '99 che sono e39ista e sono cambiato poco, nel senso che avevo poco tempo e voglia allora come oggi ! Ma la passione per la e39 e' sempre quasi come il primo giorno !