raga io quando giro lo sterzo che arrivo a battuta sia dx che sx mi fa...ggrzzz grzz...poi se faccio qualche traverso appena mi rimetto dritto lo sterzo fa...wwoooomm wwooommm....pi se aspetto un po non o fa piu...cosa sara mai??
A me faceva lo stesso problema, ho tirato un pò la cinghia in quanto era un pò lenta e il problema si è risolto.:wink:
ma sia del rumore quando arrivi a battuta sia dx che sx e sia quello che quando corro un po che agito la machina o faccio traversi fa wwooomm wooomm... la cinta servosterzo dici??
a fine corsa un pò di rumore è normale, al centro no! contolla tutti i supporti della scatola sterzo,eventuali giochi e la tensione della cinghia..
il mecc. mi ha detto che è andata la pompa servosterzo......ma non mi fido xche non è il solito mio meccanico che è un po lontano da casa mia, ma uno sotto casa cosi al volo...il rumorino di battuta classico è poco poco tipo "uuu" il mio è tutt'altro.."grzzggrrzz" cmq dove sono questi supporti scatola sterzo? mentre la cinghia dici quella del servosterzo giusto? ma non ne ha 1 sola che fa da cinta dei servizi? scusate tutte qureste domande ma in merito a questo sono ignorante!
2 una per il clima ed una servizi, difficile che slitti xkè il tenditore è a molla.. sicuo che ci sia l'olio dentro??? mai cambiato?