Ebbene si, la scorsa settimana ho portato il mio 320 d 136 CV rimappato a fare la revisione. Premetto ke non sono andato da un "amico" e ke la mia preoccupazione era ovviamente di sforare con le emissioni... Ed invece, nonostante la rimappata e l'EGR tappata con una piccola sfera, sono riusciuto a rimanere "al pelo" con i gas di scarico Credo ke al buon esito abbia contribuito anke la pulizia completa dei condotti di aspirazione fatta di recente, insieme a quella del filtro BMC Rimappate gente, rimappate Ciao
Re: Revisione + rimappatura - EGR = TUTTO OK!!! e un bel vaffanculo a TUTTI i timorati di questo mondo!!!!!!!! GRANDE MICHELE!!!!!!!!
io giro con la spia motore accesa causa EGR esclusa e ho il modulo aggiuntivo non disinseribile... sono fra quelli buoni o cattivi M33D ???
Fidatevi....rimapperò anche io, al peggio metto un modulo aggiuntivo sono già in contatto con elettronic power e non è per niente male fino ad allora...
Umh... nel dubbio fai prima una prova da un'officina ke rilascia il bollino blu: male ke vada hai buttato via 10 (o 15) euro ma nn riski la bocciatura alla revisione, soprattutto se hai deciso di farla alla Motorizzazione...