Ciao a tutti, visto che si avvicina agosto..., qualcuno mi sa dire più o meno la spesa per la revisione quant'è?? Mi ricordo che per il motorino avevo speso 50gneuro, non oso immaginare quanto spendo per il mio attuale bolide! Grrrazie!:wink:
Grazie XD E il bollino? è "ino" anche nella spesa oppure? Scusate l'ignoranza, queste cose le ho sempre fatte fare ad altri, ma ora mi tocca...
Il prezzo della revisione è di 40,78 euro,poi c'è qualcuno che "maggiora" il costo... e se fai la revisione il bollino non serve... dovrai farlo l'anno prossimo :wink:
Probabilmente col motorino avevi pagato 50 perchè l'avevi lasciato ad un meccanico che poi l'aveva portato in un centro revisioni... è così? Cmq la tariffa è uguale per auto e moto,ed è di 40,78 euro poi ci sono alcuni centri revisioni che maggiorano la tariffa perchè altrimenti non riuscirebbero a rientrare nei costi.... Ad esempio io le faccio pagare 43 euro... sai com'è quando hai un mutuo di 60.000 euro di atrrezzature da pagare :wink:
Come cos'è? e sei anche di Bergamo come me dovresti averlo già sentito... Cmq è il controllo dei gas di scarico che sev'essere effettuato nell'anno in cui non fai la revisione a distanza di un anno esatto dall'ultima revisione... Non hai mai visto all'ingresso in Seriate il cartello "divieto di accesso,tranne per veicoli con bollno blu"?
Ho una euro3 a gpl. Io i soldi non me li faccio fregare..Revisione e stop. Ps sono spessissimo a Seriate..
Io faccio cosi. X lo stato la mia auto è ecologica e pago il bollo come se fosse euro 4. X la regione la mia auto è ecologica e circolo con qualsiasi blocco e mi fanno lo sconto sul carburante che consumo. X il comune di Seriate che cerca polli da spennare la mia auto non è ecologica. Di conseguenza io non lo pago.
Infatti, me lo ricordo, per questo tiro fuori la foto...:wink: Bene, grazie mille ragazzi, mi avete tranquilizzato un tot, adesso so che non dovrò "tirchioneggiare" per potermi permettere le vacanze estive!!
La revisione sta sulle 40 euro, se vuoi il bollino blu mentre fai la revisione ti costa 3 euro, se lo fai a parte costa 12 euro...