64 EURO dico 64 EURO ovvero + 53% Questo è scandaloso, in TV non si sente che parlare di aumento del pane di pochi centesimi, ma questo ha dello scandaloso, mi chiedo il perchè. Questo governo non doveva aumentare le tasse, dice di non aumentarle, ma queste che sono se non tasse occulte che tutti pagheranno, perchè è impossibile vivere senza auto
Si appunto!Han fatto una cagnara della madonna per i pochi cents di aumento del pane.Ma porca di quella troxa cosa possono incidere i 30-50 cents al chilo in più in una famiglia di 4 persone? La benzina che costa il doppio di 10 anni fa!Quella è una vergogna!!Però non si fa niente per arginare questo problema perchè con la benza lo stato incamera una valanga di soldi. Secondo voi fa più danno il carobenza o il caropane su di una famiglia media composta da 4 persone con 3 auto????? MALEDETTI!!!!Inizio veramente a sperare in qualche atto di terrorismo...
purtroppo, in silenzio, la vita degli italiani viene sempre piu' repressa. siamo stritolati ogni giorno da nuove tassi, nuovi lievissimi rincari, pero' in ogni campo, e' 50 cent qui altri qui altri la e altri la via fa si che ogni mese ci sono nuove spese. nuove leggi idiote, nel mio lavoro dopo anni in cui sembravano snellirsi le cose hanno ricominciato a metteer regole assurde, codici fiscali ognidove, sempre piu' difficolta', ecc ecc, qusto a mio modo di vedere fatto SOLO nella speranza di errori, e quindi guadagni interessanti con le sanzioni pecuniarie. io, ragazzi miei, ora mi sono letteralmente rotto i coglioni. e voglio tutti quei politici mestieranti, che giocano con le nostre vite, fuori dalle palle. a spaccar pietre.
Adesso piangono tutti... Se quelli sono li è perchè qualcuno li ha votati, quindi la prossima volta di votare i comunisti pensateci prima :wink: Io me li ricordo benissimo i discorsi in campagna elettorale...
ne hanno parlato mesi fa , che è scandaloso ti do atto ma le tasse migliori sono sempre quelle che colpiscono tutti indipendentemente dal colore del governo
hai ragione pero' cosi colpisci chi non puo permettersi un'auto nuova ogni 4 anni e cioè la maggior parte della gente che fa ogni giorno i salti mortali per arrivare a fine mese poi la revisione a chi serve? si vedono in giro tanti rottami che dovrebbero essere demoliti altro che revisionati
se era cosi' avrebbero dovuto fare questa tassa a scaglione: prendi valore eurotax dell auto: sopra i 100mila: 300 euro tra 80 e 100mila: 250 tra 60 e 80:230 tra 50 e 60:200 tra 40 e 50: 170 ecc ecce ecc
Io l'ho fatta proprio due giorni fa, in tempo in tempo direi! però il meccanico dal quale ho portato la macchina si è preso 50 euro.. e alla macchina non ha dovuto far nulla
Non mi rimane che quotarti ed aggiungere a quelli che gli hanno votati,avete voluto la bicicletta,adesso pedalate !!!
puoi farla anche prima se vuoi, se la legge non e' ancora partita te lo consiglio, e poi se conosci qualche meccanico amico te la fanno passare cmq
Che schifo,vergogna. Ero dal gommista ed ho sentito la storia dell'aumento costo revisione,ma roba da matti,prima era ogni dieci anni poi passò a due(per far cassa) e adesso sta diventantando come un secondo bollo,ma possibile che in sto paese le cose peggiorano solo. Quotone,sapessi quanta gente conosco che ha perso il posto di lavoro,ma ormai è tardi,la frittata è fatta,anche se cambia governo le tasse messe restano,la storia insegna.