ho dei cerchi da 19 da riverniciare,ilmio gomista non conosce nessuno all'altezza, chi c'è in giro che può riportarli come gli originali
eh...anche io dovrei far sistemare i miei originali da 19"...qualcuno sa se a Milano o dintorni ci sia qualcono bravo per fare sti lavori?
A milano da ruotasport in via rutilia zona ripamonti, li prendono e li mandano in provincia di Latina dove c'è una azienda specializzata. il problema è che devi avere un 19 di racmbio se no devi lasciare la macchina. Usando la funzione cerca trovate anche il nome dell'azienda a latina, dove potete anche inviarli direttamnte
Per i 19" originali c'è a latina un gommista che sono gli ex ragazzi della rigen, e si prendono 150 euro a cerchio per rifarli completamente, se invece è solo il bordino si riesce a fare 50 euro a cerchio. I prezzi sono aggiornati a 1 mese fa al max e portandoli a loro direttamente, ci sono andato e ci ho parlato di persona sia con le persone sopracitate che con la rigenera futura sempre a latina
si i cerchi sono originali, e non sono storti, solo il trasparente un po screpolato e il bordino da rivedere. mi mandi in privato un contatto tel. di quelli di latina, il mio gommista li manda la, ma ha detto che non torneranno mai uguali (specchiati)a come erano. voi che li avete andati a latina, come ve li hanno fatti.
Io ancora ce li devo portare, ma mi ha garantito che tornano identici. Per quanto riguarda il contatto ce l'ho in macchina come lo recupero lo posto
interessante come prezzi. Io ho dei cerchi da 19 M3 Evo repliche fermi in garage che vorrei sistemare. secondo voi conviene mandarli o a sto punto conviene prendere altre 4 replice uguali? più che altro li farei mettere a posto xkè alla fine sono i cerchi con disegno "originale" M3 e anche se ora ho i CSL mi piage il cuore vederli così.
Rigen. mi sono sembrati piu professionali, considera che aveva anche i cerchi da darmi come muletto, e visto che coi prezzi stiamo li vado da chi mi ha colpito di piu
Se sono repliche non conviene ripararli (ti servirebbero 600 euro per tutti e 4) discorso differente se invece di farli spazzolati a specchio li fai diamantare o riverniciare a tuo piacimento li il prezzo è di circa 70/80 euro a cerchio quindi circa la metà:wink:
mi sono sentito in priv. con antoniom3 e mi ha spiegato, sentilo anche tu. cetamente 12 è meglio che 8? almeno spero. ma i tuoi sono da riverniciare o da rettificare anche? i miei sono un treno di scorta ma se costa troppo li vendo cosi e buonanotte, almeno non li vedo più,
ma io non ho ancora capito se i nostri sono diamantati o spazzolati... ?? in effetti con 600 € ce ne compro altri 4 di repliche.
porca paleta:::: mi hanno detto che la rigen non esiste più..... infatti su 3 numeri che ho trovato con google non risponde nessuno. tutti disattivati... ma voi con chi avete parlato?
Ma sono così conciati?Il problema è riprodurre il diamantato..se esistesse une vernice cromata o simile potreste sistemarveli voi..io me li sono sempre sistemati fai da te e sono sempre tornati come nuovi...se poi sono storti è un altro conto ma esteticamente si possono ottenere ottimi risultati!150 euro a cerchio è tantissimo..fateli fare neri fucsia azzurrini come volete a sto punto!
infatti la rigen ha chiuso. quelli con cui abbiamo parlato io e sandyngam sono gli ex operai della rigen che si sono aperti l'attività per conto loro:wink:. quegli altri che invece ci hanno sparato un sacco di soldi sono la rigenera futura....