ragazzi, portroppo improvvisamente si è rotto lo specchio destro della mia e46 coupè ... i comandi per regolare lo specchio funzionano, quello che si è rotto è il meccanismo di apertura/chiusura dell'intero retrovisore... in pratica non si chiude più... ora non voglio neanche sapere quando costa l'intero ricambio dello specchio (perchè immagino costi un'occhio ) volevo sapere se è possibile acquistare soltanto il motorino elettrico che manovra l'apertura/chiusura dello specchio, senza aver bisogno di acquistare l'intero specchio ... tra l'altr ho anche provato a cercare in vari autodemolitori, per comprare uno specchio usato, ma non ne ho trovato nemmeno uno ... allora ho pensato che se vendessero solo il motorino, dovrebbe costare di meno di tutto lo specchietto...
Quoto! Oppure ti prendi i miei (ovviamente li venderei in coppia), dato che ho acquistato gli m3 e li monterò a breve! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.P.S. Sono del tuo stesso colore dell'auto e data la zona di dove sei, vista dal profilo, presumo altamente per un ritiro di persona
grazie mikelebmw, ma a me serve lo specchio destro, non il sinistro, inoltre considerando il prezzo, non credoche questo sia automatico come il mio...
ti ho trovato lo specchietto!!!!!! guarda qui, ci sono andato io di persona a smontarmi alcuni pezzi e ho visto che sono a chiusura elettrica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-bmw-323-ci-2500-benzina-del-99-palermo-35352850.htm