ciao da venerdi ho la mia nuova coupè 330i Futura. fantastica! Ho una domanda da porvi. Mi son dimenticato di inserire tra li optional la chiusura elettrica dei Retrovisori esterni . Nelle mie condizioni è possibile farlo solo a mano?
cazz.. mi è sfuggito l'optional..... la macchina puo' quasi fare anche il caffè a bordo e poi gli specchietti non si richiudono automaticamente se voglio.. pazzesco.. Chiedero cosa costa aggiungere l'optional.. avete idea voi?
Ammesso si possa fare, non sarà di sicuro a buon mercato non lo so ma mi assale il dubbio, che in bmw poco sia a buon mercato...
allora smontare i 2 pannelli porta sostituzione pannello comandi specchietti smontaggio specchietti esterni 2 motorini x specchietti cablaggi vari un 1000 euro bastano??...a fronte dei 240 del costo dell'optional??...hehehehe
un amico ha messo su quelli M3 originali nella e46coupe... e li ha messi con chiusura automatica (prima li poteva chiudere solo a mano...) ha speso 1200... tondi tondi
scusate il mezzo ot. i retrovisori di serie ( nello specifico e91 330d) sono elettrici e non si ripiegano ??!! o mamma la lista degli optional s'allunga.. che tristezza però....(48 netta)
sono manuali all'ordine..poi,pagando, li puoi fare elettrici sbrinabili ribaltabili e autoannabaglianti...ma mi sembra ke quando ordini gli autoanabbaglianti gli devi dire chiudibili anche con la chiave xke di solito non lo sono...
posso dirla alla romana ?? ma che n'rebbus ! mamma che palle ! ( ah già che sono in modalità romana "on" si dice "NA cifra" no un cifro:wink: romano off scuse me...