Ho comperato da pochi giorni una 116i del 2005 (pre restyling) e non riesco a ripiegare gli specchietti esterni (non c'è il pulsantino per il ripiegamento elettrico). Il libretto spiega solo del ripiegamento elettrico e non manuale. Mi sembra impossibile ma non voglio forzare per non fare danni. Qualcuno mi può chiarire? C'è modo per installare il comando elettrico se predisposta? Grazie e saluti a tutti.
il ripiegamento elettrico era opzional se non cè il tasto vuol dire che devi usare la forza manuale io i miei li chiudevo a mano
Se non hai il tastino quadrato nella pulsantiera dei finestrini allora devi solo spingere manualmente. Non dare la botta secca!
Per elettrificarli la vedo dura. Mi ricordo che un venditore della bmw mi aveva raccontato di un tipo che aveva preso un serie 7 senza aggiungerli come optional perché credeva fossero già inclusi e alla fine non c'è stato modo di metterli in post vendita. Questo però alla bmw. Però una cosa che ho imparato su questo forum è che nulla è impossibile e se vuoi puoi fare tutto. Credo che ci vogliano un bel po' di soldi e tanta manodopera!!!
Mi collego ank io a questa discussione sarei interessato a sapere come si può fare e cosa ci vuole. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk