Ciao a tutti, Ho una E87 del 07/2005 con retrovisore interno autoanabbagliante, dopo la sostituzione del parabrezza in un centro Carglass non mi funziona più, ho provato anche a staccare lo spinotto interno al retrovisore ed a ricollegarlo ma nulla, volevo sapere se c'è magari un fusibile che posso controllare oppure se mi hanno rotto il retrovisore...... Grazie mille. Ciao Michele
Ciao, si il parabrezza è con sensore, però non è originale bmw, ho anche smontato il retrovisore e controllato i collegamenti, ma mi sembra sia tutto ok. Pensavo che ci fosse qualche fusibile che potevo controllare prima di andare a farmi spennare alla bmw.......
Per funzionare deve essere originale BMW. Ho già letto di altri casi del genere che riguardavano malfunzionamenti del sensore pioggia. Penso che il tuo caso sia similare..
Dopo la sosptituzione del parabrezza deve essere effettuata una codifica. Quindi se non te l'hanno fatta al centro Carglass la devi far fare in BMW. Ovviamente dovrebbe essere a carico di Carglass se loro non sanno farla... se invece l'hanno effettuata il problema è, evidentemente, un altro... Magari hanno fatto solo la riprogrammazione dei sensori luce e pioggia e non dell'autoanabbagliante...
Ciao, grazie per il consiglio, ma quindi va fatta una codifica tramite la presa obd? Anche solo se è stato sostituito il parabrezza ed il sensore?
So che và riprogrammato il sensore luci/pioggia credo anch'io tramite OBD, ma purtroppo non posso darti la certezza, poichè non mi è ancora capitato... interessa anche a me, dato che prima o poi mi toccherà cambiarlo il parabrezza...