1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Retrovisore interno autoanabbagliante: Postmontaggio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Stetomb, 25 Settembre 2007.

1. Stetomb

Stetomb Aspirante Pilota

49
    1
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 335d E92 Attiva Bianca
    Salve,

mi sono dimenticato di ordinarlo nella mia 335d E92 e mi è arrivata senza.

Sembra che non ci sia un kit postmotaggio.

Qulcuno può aiutarmi? Sapete se è possibile montarlo comunque?

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

ma scusa che modello hai ????? la eletta ??? per quanto ne so la futura lo monta e penso anche la attiva (non vorrei sbagliarmi per attiva), cmq trovalo su ebay.de lo paghi 1/4 che dal conce e te lo metti tu. Se non hai il cablaggio interno prendi corrente dalla plafoniera e anche il negativo.....abbastanza semplice

3. Stetomb

Stetomb Aspirante Pilota

49
    1
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 335d E92 Attiva Bianca

Ciao,

grazie mille per l'informazione.

La mia è Attiva. La cosa buffa è che anche il concessionario era convinto che ci fosse.

Non sono tipo da mettermi a farlo da solo ma giro la richiesta all'officina e vedo se riesco a farlo fare a loro.

4. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    ok......anche visto il costo dell'auto....io mi farei fare allora un maxi scontone almeno

Condividi questa Pagina