avrei bisogno di un vostro aiutino...:non mi funziona più lo specchietto retrovisore esterno lato guida....mentre quello lato passeggero appena tocco il tasto si reclina l'altro fa un cenno come se si volesse avviare ma rimane fermo....qualcuno di voi sa come fare per smontarlo....magari e solo sporco o da ingrassare...:) grazie!!!:wink:
cosa non funziona il ribaltabile ? se la risposta e si allora il difetto e nel gruppo motorino di chiusura prova ad chiuderlo manualmente e ad riaprirlo con il pulsante se non funziona allora il difetto e nel gruppo stesso fornito insieme allo specchio completo
in pratica si chiude ma non si apre...per aprirlo lo devo forzare manualmente invece per la chiusura funziona normalmente...
ciao, il pulsantino si trova sulla mostrina alzavetri della portiera, affianco a quello che spost a dx o a sx la regolazione specchi. E' un optional, quindi se non lo vedi sulla tua significa che non ce l'ha! se guardi sul topic dove Marcos(mi sembra) ieri mostrava le foto della sua bellissima z4 coupe' con interni tabacco, lo vodi sulla foto della portiera.
I titoli, cortesemente, prestiamogli la dovuta attenzione, dato che devono catturare subito l'attenzione degli utenti per trovare una soluzione. Mettere un titolo generico ha due svantaggi: 1- è contro il regolamento 2- non aiuta l'immediata comprensione agli altri utenti del tuo problema. Per 'sta volta ho editato io.
potrebbe dipendere dal modulo fig.8?? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DU51&mospid=49421&btnr=61_1625&hg=61&fg=25
se hai i manuali per chiuderli basta prendere lo specchietto con due mani e portarlo verso l' alto seguendo un movimento rotatorio non so se mi sono spiegato bene..