Volevo sapere se qualcuno di voi possiede questo optional https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...ore-interno-bmw-con-aprigarage-integrato.html Funziona? Il venditore mi ha "sconsigliato" di prenderlo. Però volevo qualche parere di chi lo usa
Io ce l'ho su X1 e funziona bene. L'ho acquistato in fase di ordine e incorpora anche il led dell'antifurto. L'unica cosa è che almeno il mio non va a quadro spento (ti consiglio quindi di informarti su questo aspetto).
Il led antifurto c'è a prescindere: non è legato all'homelink ma all'antifurto Bmw se ovviamente installato
Io ce l'ho sull' X4, mai mi sarei sognato di ordinarlo apposta, come tante altre cose, tipo chiave spaziale ( devi caricarla ogni mese e devi portarti a parte il chiavino meccanico di emergenza, non è integrato), il gesture control altra ciofeca ed altro ancora. Se puoi metti i fari led, quelli sono veramente efficienti ed aumentano la sicurezza di guida.
E poi leggendo le istruzioni, solo alcuni tipi di telecomandi sono compatibili. Se ad esempio hai il telecomando a frequenza variabile, quella che impedisce ad un malintenzionato di rilevarti il codice del telecomando mentre lo usi tu, per poi usarlo lui non funziona.