Ciao ragazzi, vorre chiedere una cosa: mi piacerebbe avere sulla mia 5 Touring 2 luci della retonebbia non 1 è fattibile la cosa? se è si come? Grazie a tutti coloro che risponderanno. Ciao Dj.
Vi informo che la scelta di 1 solo retronebbia è una scelta molto intelligente oltre che un fattore di sicurezza: se fossero 2, nella nebbia potrebbero sembrare gli STOP (macchina in frenata)... con ovvie conseguenze Alcune case automobilistiche adottano le doppie luci ma... in genere non i crucchi:wink: vedi BMW
1 una ragazzi ce ne è giomez concordo con te ma la mia modifica è solo per estetica della macchina non per altro però la differenza tra stop e retronebbia è molto diversa a mio parere di intenzità di luce------Ste hai cambiato la firma? come ti invidio quel volante!!!!ghgh
1 solo retronebbia nella touring? devo controllare.....certo è strano perchè nella berlina (che avevo prima) sono arci sicuro che ne avevo due quindi perchè questa disparità tra berlina e touring?......devo controllare......devo controllare :-)
e io che stamattina.... ...alle sette.... fuori dal lavoro.... con il freddo.... sono sceso.... ho fatto la foto senza retronebbia.... sono rientrato in macchina... ho acceso i retronebbia... ho fatto la foto.... ho addirittura rotto le scatole a Puccio alle 7 e 30....inviandogli il msg riguardo la presenza di DUE retronebbia anzichè uno....