Salve, non mi funzionano piu i retronebbia posteriori situati sul portellone, mentre quelli sui paraurti funzionano, avete idea di come posso procedere ? Grazie
Ciao Puccio, ho pensato anch’io a questo.....voglio portarla in conce, ma un’altra perché facendo fare in concomitanza di una luce rossa dei freni una diagnosi, mi dissero che dovevo cambiare la centralina freni che quella Frm dei retro nebbia, poi scoprii che era un sensore freni rotto ......non ho parole ....
No assolutamente parlo di luci retro nebbia, quelle sui paraurti funzionano ma quelle sul portellone no ehi visto che ci sono le lampadine!!! Credi che siano solo sul paraurti ?
https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=FH01-EUR-04-2010-E71-BMW-X6_40dX&diagId=63_1053 Questo è il "faro" con le lampade.
Nel disegno del faro interno vedo solo la lampadina di posizione. @psandb se riesci metti una foto per capirci meglio
Riferendoci al link il farò portellone è identificato dal n 8 sia Dx che Sx sono presenti le lampade ma in nessun modo si accendono.....
non sono di posizione, in altre x6 ho visto che sono retronebbia ...... chiederò a qualche x6ista Grazie
....... non capisco, in ogni caso , non so se siano retronebbia o altro ma le lampadine che sono all'interno non si accendono ..... selezionando ogni tipo di switchs
... oggi ho fatto ciò che avrei dovuto fare prima di iniziare questo thread .... Ergo ,, ho controllato il manuale dell'auto ed è saltato fuori che le luci in causa vengono denominate "Luci di Coda" e fanno riferimento solo al led che è inserito nel fanale stesso (vettro esterno), mentre alle luci interne non vi è nessun riferimento. Ho ulteriormente controllato che vi sono i fili elettrici che alimentano i porta lampada .... ma su come accendere queste luci nulla !! Il manuale indica come luci retronebbia le sole due luci poste sul paraurti . continua la ricerca su queste "luci di coda " ............... senza riuscire a capirci nulla