un forum di utenti con auto parcheggiate contro un muro perché inabili a mettere la retromarcia? scherzi a parte lasciami una osservazione: è un 3d che non aveva ragione di essere già dopo il quarto post, ed allora già si poteva chiudere
Piero perdonami , hai solo ragione , solo che questa volta sono perfettamente concorde con Puccio.... e credimi solitamente mi è difficile..... Puccio perdonami anche te.... lo sai che ti stimo.... Comunque io ho avuto problemi ad inserire la retro nella lancia Y di mia moglie.... vai te ad immaginare che devi tirare quella specie di levetta.....a siringa la chiamano.... Però dopo 10 secondi forse 5 ho capito ... e non mi è rimasta la leva in mano....... suvvia mi sono letto le sette pagine e mi sono fatto tante ghignate..... (risatine..) alla fine lo scopo del forum è anche divetire oltre che informare... Forse una sezione "post da cazzeggio " ci starebbe bene..... bye...
Ragazzi, tutti abbiamo prima o poi avuto "problemi ridicoli" da affrontare: ieri stavo per cambiare cell dopo 2 anni perchè non si accendeva, e mio figlio, dopo avermi visto, mi ha fatto notare che premevo il tasto sbagliato Il mio, al di là di questo 3d, è stato un richiamo alla situazione del forum, cercando di sensibilizzare almeno voi utenti anziani a non fare di ogni discussione uno spam. Un po' lo facciamo tutti, ma 7 pagine...:wink: (e poi appena ritirata la BM, con 0,00001 litri di gasolio nel serbatoio, dal benzinaio non riuscivo a mettere la retro perchè abituato alle siringhe delle Renault) Buona domenica a tutti
Ti chiedo scusa Piero per il perdurante OT e ti assicuro che, per quanto mi concerne, d'ora in avanti tenterò di contenermi. Certo, permettimi, non mi sarei mai aspettato un intervento così deciso, ancorchè formalmente ineccepibile, con riferimento al presente 3D. Procederò all'edit di tutti i miei messaggi. Buona domenica.
Fatto, anche se quoto sia Puccio che Gio. Sono uno dei principali artefici degli OT in questo forum (anche si in questo 3D non mi ero dato molto da fare). Hai ragione, è vietato dal regolamento e quindi non andrebbe fatto. Credo anche, pero', che ci ritroviamo spesso e volentieri in questo spazio virtuale in quanto, oltre a condividere passioni e a scambiarci opinioni, ci facciamo 4 risate in amicizia. E' il primo forum che frequento da cosi' tanto tempo e con tanta perseveranza, proprio per i motivi sopra esposti. Le mie scuse, comunque, vanno doversamente all'autore del post, Vespone. Il Monaco Grigio :wink:
@Pietro: Non posso che quotare i miei precedenti "colleghi" (se cosi posso definirli e se loro me lo cendono).. Non aggiungo altro perchè futile, non posso far altro che scusarmi e fare più attenzione in futuro. Carlo.
dopo quasi 8000 km la retro e' ancora dura da innestare!ma ho notato un netto miglioramento rispetto ai primissimi km.....il tizio del conce quando l'ho ritirata mi ha fatto una panoramica dell'auto soffermandosi su come cambiare l'intensita' di illuminazione del quadro e come mettere la retro!!!
Mille scuse anche da parte mia, che sono uno dei principali autori degli OT. Condivido le osservazioni di Monaco ma anche io cercherò di limitarli al massimo perchè capisco che così siamo andati un pò troppo in là. Ciao