Ciao ragazzi, vorrei installare sulla mia bmw f20 116i del 2012 il sensore pioggia (ora monto quello base). Sapete se quello con codice 9387624 può andare bene? O devo prendere per forza questi? Inoltre, per il comando luci ho visto che si può facilmente modificare. Per quanto riguarda la leva sul volante, mi confermate che non è necessario cambiarla? posso mantenere quella con intermittenza e codificarla per lavorare in automatico? Grazie!
Si, basta tagliare il pezzo di plastica dietro e il controllo luci funziona anche in auto, c'è un bel documento online che spiega come fare Il problema é, serve cambiare la leva sul volante? E va bene quel sensore?
non sono un tifoso di queste modifiche al risparmio, quindi non saprei!!! se dovessi farlo prenderei tutti i pezzi originali cercandoli con calma!!!
basta togliere un pezzo di plastica, perché dovrei comprarne uno nuovo? Potrei anche comprare l'adesivo con la "A" da Aliexpress, così sembrerà originale al 100%
ma scusa vuoi i tergi automatici o le luci automatiche? perchè le foto del blocchetto dei fari, nulla c'entrano con quello dei tergi automatici
Mi sa che parlavamo di due cose diverse allora ahah Per il controllo luci taglio quel pezzo di plastica La mia curiosità appunto é, é necessario cambiare la leva sul volante? O posso usare quella manuale?
Ma tutto ok? Il sensore pioggia si occupa sia di gestire le luci automatiche che il tergicristalli automatici Comunque cercando su internet a quanto pare non serve cambiare la leva, basta codificare il pulsante "intermittenza" come "automatico"
Qui pensavo tu parlassi del comando luci, per questo ho creato un po' di confusione Rimane la domanda, quel sensore 9387624 va bene?