BMW X1 F48 - Retrofit plafoniere pacchetto luci | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Retrofit plafoniere pacchetto luci

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da fabio_cpl, 11 Dicembre 2019.

  1. fabio_cpl

    fabio_cpl Kartista

    115
    9
    10 Gennaio 2013
    Reputazione:
    30.433
    Bmw X1 18d sDrive Advantage
    Ciao a tutti, sulla mia X1 f48 Advantage del 2016 non ho il pacchetto luci, adesso con due bimbi piccoli mi farebbero molto comodo le plafoniere che penso siano di serie per la Xline o versioni successive, dotate delle luci di cortesia e con il pulsante di accensione/spegnimento generale anche sulla plafoniera posteriore.
    Ho già recuperato le plafoniere, a parte il collegamento tra le due plafoniere che si connettono a vicenda con un cablaggio aggiuntivo che passa all'interno del tetto, il problema rimane di collegamento di queste plafoniere con la centralina body domain. Il dubbio è come portare i fili aggiuntivi dalle plafoniere fino all'interno dei connettori che poi si innestano nella centralina, e che portano all'interno tanti altri fili.

    Per questi connettori allego l'immagine trovata da catalogo, da quello che ho capito dovrebbero esistere alcune spinette o pin che si saldano sui fili e poi si inseriscono all'interno del connettore, ma non riesco a capire come sono fatti.

    3.jpg

    body domain.jpg

    Allego anche le immagini dello schema elettrico dell'impianto base e di quello previsto dall'upgrade, nella speranza che qualcuno di voi mi possa "indottrinare"
    base.jpg
    upgrade.jpg
     

Condividi questa Pagina