BMW Serie 1 F20/F21 - Retrofit paraurti M sport f20 LCI | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Retrofit paraurti M sport f20 LCI

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Odinob47, 24 Giugno 2019.

Tag (etichette):
  1. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    i pezzi non in evidenza e non riportati nei codici, non li devi considerare, si riferiscono ad altri schemi.
    se la tua non ha il radiatore laterale, allora manca anche 8.

2. danibt

danibt Amministratore Delegato BMW

3.387
    1.389
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    E' partito anche per le ferie...grande!=D>
    Fai bene a tornarci, ma dovrai fargli una testa tanta e, purtroppo, dubito che abbia le facoltà per venirne a capo facilmente visto le inammissibili condizioni (ma come non è fissato nella parte inferiore, non sarà che te lo perdi per strada...) nella quale te l'ha consegnata. Lascia perdere i sensori bianchi, che soggettivamente qualcuno li potrebbe trovare anche originali, e bada prima al sodo.

3. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    se non è fissato sotto, non rischia di perderlo... più che altro la paratia inferiore allora non gli è stata messa.
    il paraurti è fissato dalle viti superiori e superiori laterali nel passaruota... le altre viti, inferiori e laterali inferiori, servono a raccordarlo alle varie paratie

4. Fpippocnz

Fpippocnz Aspirante Pilota

48
    5
    4 Febbraio 2023
    Pavia
    Reputazione:
    0
    118 d f20 Sport
    la cosa "divertente" e che il 2 febbraio devo portare la macchina in bmw per l'azione di richiamo sul radiatore che devono sostituire, chissa quanti insulti mi tireranno per lo schifo di macchina che mi ritrovo, sopratutto possono rifiutarsi di rimontarmi la macchina o fare il lavoro?

5. danibt

3.387
    1.389
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Mi sa che ci sarà da cogliere l'occasione per controllare il tutto e fare qualche aggiustamento.
    Si rifiuteranno addirittura di rimontare la macchina? Pare una scena kafkiana.

6. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    io ti consiglio di chiedere di farti un check sui pezzi, che ci siano tutti...

7. Fpippocnz

48
    5
    4 Febbraio 2023
    Pavia
    Reputazione:
    0
    118 d f20 Sport
    Sicuramente manchera qualche pezzo, me lo aspetto a sto punto, con il si rifiuteranno intendevo dire un qualcosa del tipo magari e stato montato male in una maniera che magari loro non si prendono la responsabilita di rimontarlo cosi rischiando magari di rovinare qualcosa perche gia solo a vedere dalle foto che ho pubblicato, dalla griglia centrale si vede un pezzo che in teoria non dovrebbe essere li o dovrebbe essere sostituito con un altro probabilmente dedicato all'm sport, mancano viti paratie e chissa cosa manca al fendinebbia per essere messo cosi

8. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    il pezzo che vedi davanti al tuo radiatore che ha una forma strana, è la cornice di plastica del radiatore con paraurti normale... se guardi le mie foto, ho anch'io quel pezzo ma ha una forma più squadrata e si abbina ai convogliatori per i freni... se vuoi mettere i convogliatori completi, dovrai cambiare anche quella cornice

A danibt piace questo elemento.
  9. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
  10. Fpippocnz

48
    5
    4 Febbraio 2023
    Pavia
    Reputazione:
    0
    118 d f20 Sport
    Grazie mille per l’aiuto emotivo che mi state dando, che non so se è tanto un supporto , quasi mi scoraggia sapere queste cose ahah,visto che dovrò comprare un sacco di pezzi per rimediare a quello che ha fatto il meccanico promettendo mari e monti, premessa il preventivo non era neanche poi così basso da dire “ eh a voler spendere poco…” almeno penso, più di 1200€ per quello che mi ha fatto, tu per caso sai anche i prezzi indicativamente dei pezzi che ci sono in quello schema?

11. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    per i prezzi prova a copiare il relativo codice ed inserirlo sui siti come leebman o similari... i grossisti in Germania spesso fanno prezzi più bassi.
    Ti consiglio però di andare anche in magazzino Bmw vicino a te con l'elenco e vedere che prezzo ti fanno... in alcuni casi io ho rispormiato acquistandoli così piuttosto che online.
    Altrimenti vai anche di eBay...

12. Fpippocnz

48
    5
    4 Febbraio 2023
    Pavia
    Reputazione:
    0
    118 d f20 Sport
    Quindi vado dalla concessionaria con officina e chiedo se hanno in casa? Ho capito bene o ci sono proprio solo dei magazzini tipo rivenditori?

13. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
  14. Fpippocnz

48
    5
    4 Febbraio 2023
    Pavia
    Reputazione:
    0
    118 d f20 Sport
    [​IMG] [​IMG]
    Ciao a tutti, mi stavo domandando se qualcuno di voi avesse qualche idea su come sia stato possibile che i fendi siano stati montati cosi indietro entrambi, potrebbe mancare qualche staffa? e stato montato male il supporto? qualche idea, perche il 27 devo portargliela indietro e mi ha detto che chiamera bmw per capire se ha dimenticato dei pezzi o lo ha montato male o che ne so, la mia paura e che faccia altre cavolate quindi se qualcuno di voi ha qualche suggerimento so se arrivare li e avere un minimo di idea anche io o navigare nella mia completa ignoranza.

15. vittauro

vittauro Presidente Onorario BMW

7.270
    3.587
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    per come ricordo i miei fendinebbia sono attaccati direttamente ad incastro alla griglia da dietro..quindi quelli nella foto non mi sembrano molto attaccati....

16. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    o forse ha adattato la scocca del paraurti normale a quello Msport... ormai c'è da supporre tutto senza una foto degli interni

17. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    già non ha montato le due scocche centrali... quella del radiatore e quella superiore...

18. alekar

alekar Amministratore Delegato BMW

4.371
    2.476
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    796.582.190
    bmw f22 230i
    Esatto @vittauro proprio cosi. Questo succede quando porti la macchina dall'idraulico non dal carrozziere. Digli chiaro e tondo "CAMBIA MESTIERE QUESTO NON È PER TE" hai fatto un lavoro che fa schifo

Ultima modifica: 16 Aprile 2025
    A danibt piace questo elemento.
  19. GiovanniA

GiovanniA Aspirante Pilota

9
    1
    5 Gennaio 2024
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW 118i 2017 136CV
    Buongiorno, scusate per quanto riguarda la domanda sul montaggio del pararurti anteriore M sport per BMW f20 lci , si può montare solo lui o servono altri pezzi? cosa significa come si deve? a parte i polmoni, griglia centrale inferiore e fendinebbia e supporti? e supporti per chi ha sensori si riesce a montare no? qualcuno può confermare? ho la macchian dal carrozziere :)

20. danibt

3.387
    1.389
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Hai la macchina dal carrozziere che chiede lumi al forum per eseguire un lavoro?

A alekar e ilGuru77 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina