1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Retrofit paraurti M sport f20 LCI

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Odinob47, 24 Giugno 2019.

Tag (etichette):
  1. Odinob47

Odinob47 Aspirante Pilota

7
    1
    8 Marzo 2019
    Foggia
    Reputazione:
    0
    F20 Lci
    Ragazzi ho bisogno della vostra sapienza.
    Premetto di non aver trovato nulla nel forum relativo alla versione restyling altrimenti non avrei mai aperto una nuova discussione, naturalmente nel caso il problema sia già stato affrontato vi sarei grato se mi indicaste la discussione.
    Finite le dovute premesse vi spiego il problema, mi sto cimentando nel retrofit estetico alla versione M sport, ho recuperato con facilità il paraurti posteriore e con mio grande stupore era perfetto, ho semplicemente smontato il normale e messo il nuovo, tutto perfetto, anche il foro dello scarico era preciso, i miei dubbi erano sull'anteriore, tutte le guide e i tutorial sul tubo che ho trovato, inerenti alla versione pre LCI, parlavano di vari componenti da acquistare per adattare il nuovo paraurti alla versione normale, oggi invece ho contattato un'officina specializzata proprio in questo campo e mi ha aperto un mondo, per la versione restyling non c'è bisogno di nessun adattamento, smonti il vecchio e rimonti il nuovo. Possibile? C'è qualcuno che può parlare per esperienza personale e spiegarmi bene cosa serve e cosa no? Grazie a tutti!

Condividi questa Pagina