Buonasera, ho da non molto acquistato una M3 E92 ed ahimè mi sono proprio accorto che per l'uso che ne faccio e per l'erogazione diabolica in cambio marcia (si voglio sempre il cambio rapido al massimo per la doppietta in scalata) , il non avere il tasto M al volante con modalità Mdm come sulla 1M, pregiudica un pochino la guida in situazioni estreme come il bagnato/freddo... In poche parole,in guida allegra, o la macchina è satana e devo pelare il gas per non girarmi e sgommare ad ogni tornante oppure a controlli inseriti ha meno trazione di una Panda 30.. Ho provato a cercare sul forum senza risultato, qualcuno è riuscito a postmontare Mdrive con il tastino al volante e le varie impostazioni selezionabili da navi pro!? Grazieee
Penso sia assolutamente fattibile, posto che si tratta solo di software. Anzi, non mi sorprenderei se si trattasse - come di altre molte “features” - di una funzione nativa, che è sufficiente attivare mediante codifica. Ovviamente poi c’è la parte “hardware”, legata al montaggio del volante col tastino e dei relativi cablaggi, ma quello è il meno. Comunque sentiamo i più esperti
È un pacchetto che include: sport plus throttle, servotronic steering, M-dynamic mode (MDM, in pratica il DTC). Tuttavia presumo che l’autore del post si riferisse solo all’MDM. Qui forse la risposta alla domanda del nostro amico: https://www.m3post.com/forums/showthread.php?s=86e35e9afbcd60f704227ece2e5a60c4&t=676825 Buona lettura
Ottimo, grazie 1000,gentilissimo,ora mi resta solo trovare chi riesce a mettere il pratica qui nella mia zona !!